mercoledì 8 febbraio 2012

Le pubblicità deficienti: il gorgonzola.

Non so quanti di voi ascoltino regolarmente la radio, io la ho mio malgrado come costante sottofondo e oramai conosco a memoria non solo le canzoni del momento, ma anche le pubblicità più allucinanti che siano mai state concepite.
Oggi vorrei inaugurare un ciclo di post sull'idiozia delle suddette, che a volte ti fan proprio cadere le braccia XD
Inizio con bellezza con la peggiore di tutte: la pubblicità del gorgonzola.

La pubblicità esiste in diverse varianti, una la trovate qui.
I protagonisti sono una compagnia di decebrati / persone che si sono fumate le seggiole della cucina che si scompisciano dalle risate sentendo battute come "La festa non decolla se non c'è il gorgonzolla!!!!!!!" e non vedono l'ora di gorgonzolare con gli amici, roba che neanche i puffi.

Ora. Amico pubblicitario.
Ho una domanda per te.

Ma come ti è venuto in mente???? O____O

Quando la sento sono divisa tra il dispiacere per i poveretti che hanno dovuto registrarla e la voglia di sparare alla radio. Così, BANG! Un bel buco in mezzo e niente più gorgonzolla fino alla fine dei miei giorni.

1 commento:

Piperita Patty ha detto...

Oddio O_O
Mi è passata la voglia di mangiare gorgonzola.
Spero che continuerai la serie :D