lunedì 20 febbraio 2012

Le pubblicità deficienti: la cellulite

Ok, la scorsa volta ho detto che quella del gorgonzola è la pubblicità peggiore. Ma QUESTA è di sicuro più irritante, dannosa, stupida e puzzolente (così, perchè ci stava bene). E mi fa arrabbiare. L'ho scelta perchè credo sia la peggiore nel suo genere, quella col livello di bassezza più alto e anche se stavolta non farò ridere nessuno queste cose dovevo (Dovevo? Really?) lasciarle ai posteri. (sseh XD)

Credo l'abbiate vista tutti quest'estate no? La pubblicità del Somatoline.

LA CELLULITE E' UNA MALATTIA.

...
........
Ma vai a ca**re.
No perchè noi donne non abbiamo già abbastanza problemi ad accettarci come siamo no?
Non è che i pubblicitari non perdono occasione per farci sentire in colpa per i rotolini di troppo, le rughe, i brufoli, la pelle spenta, i peli superflui, i capelli secchi, grassi, poco lucenti, la forfora, gli odori intimi e chi più ne ha più ne metta eh?
No, adesso devono anche dirci che la cellulite è una malattia. Una malattia che colpisce tipo.. Il 95% delle donne? Ma quello che mi fa incazzare, ma dico incazzare incazzare, è che le persone a queste pubblicità danno ascolto. Là fuori c'è sicuramente qualcuna che ora si sente malata e ancor più inadeguata di prima, si compra il somatoline e scopre che la cellulite non se ne va lo stesso. Però intanto lei sta peggio di prima.

Amico pubblicitario ma che ca**o è_é

1 commento:

Piperita Patty ha detto...

Anche a me fa arrabbiare un sacco!!!
Ogni volta vorrei spaccare la tv! Peraltro è pubblicità ingannevole o qualcosa di simile visto che la cellulite non è affatto una malattia è_é
Bisognerebbe scrivere lettere minatorie alla Somatoline.