venerdì 3 febbraio 2012

Dei pensieri che vengono di notte/About night thoughts

Ciao abbandonato blog :) (Lo sapevo che saresti finito così lulz)
Mi spiace di averti lasciato andare ma oggi pensavo a quanti fantastici post avrei scritto se solo avessi avuto un pc a portata di mano nel dormiveglia.
Ma capita solo a me? Prima di addormentarmi ho sempre un sacco di cose che mi frullano per la testa, a volte penso proprio "Oh, domani ci scrivo un bel post!" ma solitamente non solo non lo scrivo, non ricordo nemmeno più di cosa volevo parlare :S
Eh la memoria.. E fortuna che sono giovane... Io mi sento vecchia :P
Ho quasi un quarto di secolo e ancora non ho combinato nulla di buono. Vorrei tanto non essermi arenata su questo scoglio maledetto di una tesi :(
Insolitamente profonda, Chiara

Hi abandoned blog :) (I knew this was your destiny lulz)
I'm sorry for letting you fade but today I was thinking about how many wonderful posts there would be here if only I had a pc near me when half asleep.
Is it just me? Before falling asleep i always have a lot of things going through my mind, sometimes i think "i'm gonna write a nice post about it tomorrow!" but usually not only I don't, I can't even recall what it was about :S
Ah.. Memory.. And luckily I'm still young... I feel old :P
I'm almost a quarter of a century old and I still didn't manage to do anything good. I wish I didn't get stuck on this damn obstacle my thesis is :(
Unusually profound, Chiara

2 commenti:

Piperita Patty ha detto...

Anch'io sto facendo la tesi e ho l'impressione di non stare facendo niente di ciò che vorrei. Dai, finiamola, molliamo l'uni e facciamo qualcosa che ci piace! Anche solo un mese di meritato cazzeggio creativo!

Chiara ha detto...

Haha, magari...! :D